Chi Siamo

Ciao  tutti, Siamo Emiliana e Fabio. Questo negozio è nato per la nostra passione per gli animali, una passione vera per l'amore e il rispetto di queste creature.
All’interno del nostro negozio potrete trovare tutto ciò che serve per mantenere nel migliore dei modi i vostri amici animali, con prodotti di alto livello garanzia di benessere e salute, frutto di un’attenta selezione di quanto meglio vi sia sul mercato e con un ottimo rapporto qualità prezzo, affidandosi per quanto riguarda l’alimentazione di piccoli roditori, cani, gatti, uccellini e pesci, a marchi quali Naturina, Monge, Trovet, Orijen, Schesir, Stuzzy, Cliffy, Canagan, Fish 4 dog, Fish 4 cat, Natures menu, Morando (mio cane-mio gatto, miglior cane-miglior gatto) solo per citarne alcune dato che l’assortimento è in continua evoluzione, sempre in cerca dei prodotti migliori, in oltre troverete un assortimento di prodotti per l’igiene e la protezione dei nostri amici, quali shampoo, lettiere ed antiparassitari.
Zampalesta offre ai propri clienti tutto ciò che serve per trascorrere il tempo libero con i propri amici animali, mediante guinzagli, collari, pettorine, cappotti, gabbie, acquari, trasportini per cani e gatti, giochi, ecc… che spaziano dalla fascia medio bassa fino alle esigenze particolari, avvalendosi della collaborazione di marchi affermati sul mercato.
Grazie alla collaborazione nata con un produttore di gabbie ed acquari, col preciso intento di garantire il miglior confort e rispetto nei confronti degli animali, Zampalesta offre al suo interno la possibilità di acquistare piccoli roditori, pesci, tartarughe, canarini, uccellini e pappagalli.
Al suo interno, l’ottimizzazione degli spazi è sfruttata al massimo, al fine di assicurare chiarezza ed accessibilità ad ogni prodotto sia a persone normodotate che non, poiché la politica dei titolari è consentire la massima chiarezza ed autonomia ad ogni cliente e trasmettere passione ed amore verso gli animali, offrendo la massima professionalità nel seguire i clienti e garantendo la qualità dei propri prodotti.
Molti si chiederanno come mai Zampalesta nasce proprio in questo periodo di crisi…

La scelta è stata dettata da quella voglia di rinascita e di fiducia in sé e nel domani che alimenta i due fondatori, poiché convinti che si può cambiare e migliorare: basta solo volere e credere in ciò che si fa. 

1 commento:

Lascia una recensione su Google

Lascia una recensione su Google
Click sull'immagine e scrivi la tua recensione.

Questo sito è di proprietà di:

ZAMPALESTA SNC DI BUZZETTI FABIO &
TESTORI EMILIANA MARIA
con sede legale in VIA VOLTA N° 18 - ORSENIGO.
P. IVA: 03509130138; PEC: zampalestasnc@pec.it;
REA: CO-318664 - Iscrizione azienda: Ufficio Imprese di Como

Indirizzo email del Titolare: zampalesta.snc@virgilio.it

Privacy Policy di Zampalesta. Clicca sull'iconcina per vedere la Privacy dettagliata.

Privacy Policy