mercoledì 30 novembre 2016

Le Magiche lettiere per la Pulizia dei Nostri gatti

Con le lettiere Ever Clean e Kiramore gatti felici e mai più Odori.
Ciao, e bentornato/a qui da Zampalesta; questa settimana vogliamo farti conoscere un prodotto che è essenziale per la pulizia e la convivenza dei nostri amici a 4 Zampe che ci fanno molta compagnia in casa: stiamo parlando delle lettiere per i gatti.
Quelle che abbiamo selezionato e che abbiamo a disposizione qui ora in negozio sono 2 Lettiere di qualità che rispetto a tante altre hanno dei grandissimi pregi sul rapporto qualità prezzo.

  • La Lettiera Kiramore.  Qualche Notizia:  WHITE CAT LITTER è la lettiera super agglomerante composta da ricercata bentonite naturale in granuli fini di colore bianco. La particolare finezza dei granuli,  priva di polvere, consente di formare palle piccole e compatte per poter raccogliere molto più velocemente i liquidi. La lettiera è pura, ecologica e di origine minerale naturale, antiaderente al pelo e alla pelle del gatto. L'utilizzo della lettiera dura di più nel tempo grazie alla sua assorbenza che arriva fino al 330%, alla sua compattezza e al suo Ridotto Spreco.

  • e La Lettiera Ever Clean. Qualche Notizia anche di questo prodotto davvero eccezionale: E' composta da una miscela particolare di Argille e Minerali Naturali, che aiutano ad un assorbimento senza odori. Ever Clean usa solo ingredienti di Prima qualità. La lettiera contiene bentonite, carbone attivo / carbone di legna e borati. Alcuni prodotti contengono fragranze, cristalli di zeolite e / o di cedro.
Questa settimana in questi 2 prodotti siamo in Promozione con un 10% di sconto alla cassa. Sono davvero un Prodotti di qualità che non temono concorrenza. Sono i Numeri 1 per la pulizia dei nostri amici a 4 Zampe.


Per qualsiasi informazione puoi contattarci al n° 328-8060025
Fabio ed Emy di Zampalesta. Orsenigo.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una recensione su Google

Lascia una recensione su Google
Click sull'immagine e scrivi la tua recensione.

Questo sito è di proprietà di:

ZAMPALESTA SNC DI BUZZETTI FABIO &
TESTORI EMILIANA MARIA
con sede legale in VIA VOLTA N° 18 - ORSENIGO.
P. IVA: 03509130138; PEC: zampalestasnc@pec.it;
REA: CO-318664 - Iscrizione azienda: Ufficio Imprese di Como

Indirizzo email del Titolare: zampalesta.snc@virgilio.it

Privacy Policy di Zampalesta. Clicca sull'iconcina per vedere la Privacy dettagliata.

Privacy Policy