domenica 2 luglio 2017

Il Benessere del tuo Cane inizia dalla Ciotola

Il Benessere del tuo Cane inizia dalla Ciotola
Così  recita lo slogan dell'azienda: "Mangio come te!"  Ed è proprio vero! 
Se nella ciotola del nostro cane inseriamo cibo di qualità anche lui vivrà meglio, e potrà crescere sano e senza problemi.
Purtroppo a volte, a causa della poca informazione, oppure per avere risparmio economico, si tende ad acquistare prodotti che sono di qualità inferiore, senza sapere che le conseguenze a lungo andare sono micidiali a livello salute e a volte si sviluppano problematiche intestinali e quanto altro mettendo in serio pericolo la salute del nostro cane.
Siamo davvero entusiasti di annunciare che qui da Zampalesta da ora in poi puoi trovare la Linea Freschi di "Mangio come te", una linea che è studiata per colmare le carenze in una alimentazione per cani e restituisce equilibrio, vitalità e benessere.  
Questa azienda ha studiato a lungo l'equilibrio delle combinazioni alimentari migliori per i cani (attualmente solo per i cani, non è detto che in seguito la linea si allargherà anche ad altri prodotti per altri animali). I prodotti sono tutti serviti in confezioni fresche, utilizzabili come appena fatte.
Perchè sono diversi i menù "Mangio come te?"
I menù "Mangio come te" (puoi vederli anche dal loro sito) sono in porzioni sottovuoto e vanno conservati a +4° in frigorifero e consumati entro 30 giorni. In caso di congelamento il prodotto può durare fino a 4 mesi.
L'assortimento è composto da 3 Tipi di carne tutti con pasta e verdure, tutti bilanciati, "Cibi freschi cotti a vapore!" 
  1. Ricetta con manzo: Carne fresca di bovino adulto (46%), pasta di semola (36%), Ortaggi, (carote e zucchine, 9%), oli e grassi vegetali (olio di soia)
  2. Ricetta con tacchino: Carne fresca di Tacchino (43%), riso (35%), ortaggi (carote e zucchine 9%), oli e grassi vegetali (olio di soia) 
  3. Ricetta con cavallo: Patate sbucciate (%(%), Carne fresca di cavallo (31%), ortaggi (carote e zucchine 9%), oli e grassi vegetali (olio di soia)
Queste confezioni le puoi trovare qui da Zampalesta nel nostro frigo freschissime in tutti e tre i gusti assortiti. Crediamo che per gli animali, come gli esseri umani, la salute dipenda molto dal cibo che ingeriamo. Per questo cerchiamo sempre sul mercato il migliori prodotti da poterti offrire.
Dai al tuo cane un'alimentazione di qualità e potrai risparmiare in miglior salute, minori problematiche, zero o pochissimi medicinali per risolvere problemi legati all'alimentazione e avrai un cane felice.

Ti aspettiamo per darti tutte le info necessarie per il tuo piccolo amico. 


ENTRA DA QUI
Per qualsiasi informazione puoi contattarci al n° 328-8060025
Fabio ed Emy di Zampalesta. Orsenigo.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una recensione su Google

Lascia una recensione su Google
Click sull'immagine e scrivi la tua recensione.

Questo sito è di proprietà di:

ZAMPALESTA SNC DI BUZZETTI FABIO &
TESTORI EMILIANA MARIA
con sede legale in VIA VOLTA N° 18 - ORSENIGO.
P. IVA: 03509130138; PEC: zampalestasnc@pec.it;
REA: CO-318664 - Iscrizione azienda: Ufficio Imprese di Como

Indirizzo email del Titolare: zampalesta.snc@virgilio.it

Privacy Policy di Zampalesta. Clicca sull'iconcina per vedere la Privacy dettagliata.

Privacy Policy