giovedì 19 luglio 2018

La Nuova Linea Barnie's tutta Italiana piace ai nostri piccoli amici

La Nuova Linea Barnie's tutta Italiana piace ai nostri piccoli amici
Eccoci di nuovo a parlare di qualcosa di fantastico! Una nuova linea alimentare per gatti e cani che è tutta Italiana, con la "I" maiuscola! Non che abbiamo nulla con le aziende straniere, con le quali lavoriamo benissimo, ma solo il sapere che abbiamo dei produttori DOC di cibo per cani e gatti anche in Italia, questo ci rende davvero orgogliosi.
Questa linea per cani e gatti è davvero fatta con tutte le regole per ottenere un cibo giusto e gradevole per i nostri amici.
Qualche notizia direttamente dal loro sito:
"Barnie's è un marchio che fa parte del gruppo Darwinpet, fondato nel 2012. 
L' idea di questo prodotto, completamente naturale, è nato per nutrire al meglio i cani e i gatti del nostro allevamento: Bull Terrier standard, Pastori del Caucaso e gatto Sacro di Birmania. 
Grazie alla qualità del prodotto e dopo solo pochi anni di somministrazione di Barnie's, gli amici a 4 zampe risultano essere sempre in forma, attivi e vitali.
Confortata dai questi ottimi risultati, l'azienda decide di condividere questo successo e di produrre in proprio una linea completa di alimenti per cani e gatti. Naturale, equilibrata con un alto indice metabolico e molto digeribile per animali di tutte le razze. "

Le crocchette sono prodotte in modo artigianale, senza conservanti e ne apetizzanti: la loro punta di diamante è che il prodotto è 100% Italiano, prodotto non con metodi tradizionali, ma col metodo innovativo dell'ESTRUSIONE SELETTIVA. Con questo metodo la digeribilità del prodotto aumenta fino a raggiungere anche il 90%. 
Siamo davvero entusiasti di presentarti questi fantastici prodotti e ti esortiamo a provarli! Potrai notare da subito un cambiamento di apprezzamento nei tuoi piccoli amici! Un animale capisce ciò che è buono!
Abbiamo diversi gusti in negozio sia per cane che per gatto; i sacchetti partono da 800 grammi a 7,90 in promozione, fino alla pezzatura da 1,5 kg.
Ti aspettiamo per consigliarti al meglio.

Fabio & Emy

Per qualsiasi informazione puoi contattarci al n° 328-8060025
Fabio ed Emy di Zampalesta - Orsenigo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una recensione su Google

Lascia una recensione su Google
Click sull'immagine e scrivi la tua recensione.

Questo sito è di proprietà di:

ZAMPALESTA SNC DI BUZZETTI FABIO &
TESTORI EMILIANA MARIA
con sede legale in VIA VOLTA N° 18 - ORSENIGO.
P. IVA: 03509130138; PEC: zampalestasnc@pec.it;
REA: CO-318664 - Iscrizione azienda: Ufficio Imprese di Como

Indirizzo email del Titolare: zampalesta.snc@virgilio.it

Privacy Policy di Zampalesta. Clicca sull'iconcina per vedere la Privacy dettagliata.

Privacy Policy